Informativa: Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Close

Condizioni di vendita

Con www.passionflower.it regalare emozioni non è mai stato così semplice, bastano pochi click! Consegniamo in tutte le grandi città d'Italia. Le località coperte dal nostro servizio sono quelle presenti sul sito.
Dopo il successo riscontrato a Milano abbiamo selezionato per voi i migliori fioristi delle principali città italiane in grado di realizzare composizioni e bouquet floreali in modo da poter soddisfare i nostri clienti più esigenti. Sfoglia il nostro catalogo online, troverai un assortimento di fiori recisi, piante, colorati bouquet e originali accessori, regali ideali per rendere ogni occasione speciale, da quelle tradizionali a quelle più romantiche. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla rappresentazione in foto nelle forme e nei colori in quanto ogni fiorista è caratterizzato da una propria sensibilità creativa, esperienza e utilizza un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali.

I prodotti dalla categoria Flower Box sono dosponibili con consegna da Martedi a Venerdi. 
Tutti i fiori sono accuratamente selezionati e le composizioni floreali si contraddistinguono per la massima freschezza e qualità, grazie alla collaborazione con le principali aste olandesi e floricoltori partner.
Le ordinazioni sono eseguite con rapidità e precisione,
Gli ordini dovranno essere inseriti entro le ore 16:00 nello stesso giorno della consegna a domicilio.
Il nostro obiettivo è dare un tocco di originalità e rendere frizzante ogni momento della vostra vita!

COME EFFETTUARE L'ORDINE
Scegli il prodotto dal nostro catalogo online che soddisfa le tue esigenze, compatibilmente con la data e la località di consegna desiderata. Potrai aggiungere un testo al biglietto che eventualmente accompagnerà il prodotto selezionato. Se il biglietto non verrà firmato con il nome del mittente il regalo verrà consegnato con mittente anonimo
Compila l'ordine fornendo con attenzione i dati del destinatario e del mittente necessari. Infine, per completare l'ordine dovrai effettuare il pagamento.

PAGAMENTI
Effettua il pagamento attraverso uno dei seguenti modi:
1) Carta di credito: sarà sufficiente inserire i dati della propria carta (tipo di carta, numero, data di scadenza e se necessario il codice controllo). La transazione verrà gestita interamente dalla piattaforma sicura di Carta Si' che garantisce i massimi livelli di sicurezza.
2) Paypal: La transazione economica avviene tra l'acquirente e Paypal e i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online. Passion Flower, quindi, non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo, eccetera) necessari all'invio dei prodotti.
3) Bonifico Bancario: è possibile effettuare un bonifico bancario intestato a:
FlorPassion Flowers Banca Popolare di Milano,Ag 83 Trezzano S.N IBAN: IT91X0558433910000000005981 BIC / SWIFT: BPMIITMMXXX
Indicare nella causale il numero dell'ordine. Dopo aver effettuato il pagamento tramite bonifico bancario inviare al più presto la ricevuta via email a order@passionflower.it aggiungendo il vostro nome e numero di telefono.
L'ordine verrà tenuto "in attesa" fino alla ricezione del bonifico effettuato; riceverai una notifica di avvenuto pagamento e l'ordine verrà evaso regolarmente.
Altri tipi di pagamento devono essere anticipatamente concordati a mezzo telefono o email.

PREZZI
I prezzi dei fiori sono soggetti a oscillazioni stagionali e regionali. Per tutti gli omaggi floreali, i prezzi sono vincolati dal momento dell'ordinazione sino al giorno di consegna. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Le spese di consegna da Lunedì al  Venerdi sono di 19,90 euro per consegna premium,  9,90 eur per consegna standard.  Nei costi del servizio sono incluse le spese di commissione per i pagamenti con carta di credito o tramite PayPal.
Nel caso in cui il destinatario dovesse rifiutare, senza un motivo plausibile, i fiori consegnati dal nostro fiorista, quest'ultimo avrà comunque il diritto di essere pagato interamente per la consegna effettuata a vuoto e la consegna verrà considerata effettuata. Tuttavia l'ordine potrà essere annullato dal richiedente fino a quando non sia ancora stato assegnato al fiorista di zona ( entro 30 min dall'ordine). In questo caso la nostra azienda tratterrà il 10% dell'importo versato corrispondente alle spese di gestione dell'ordine sostenute che saranno a carico di chi annulla l'ordine.

CONSEGNA E CONDIZIONI DI FORNITURA
La consegna dei fiori può essere effettuata il giorno desiderato da lunedì al venerdì per ordini effettuati entro le 14.00 durante i normali orari di apertura dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30-17:00. 
L'ordine minimo è di 42,00 euro spese di consegna e IVA incluse. Non si accettano ordini inferiori a tale importo.
Per le consegne da effettuarsi alberghi, scuole, ospedali, case di cura, chiese, ed in genere in tutti i luoghi nei quali non sia possibile consegnare l'omaggio floreale direttamente al destinatario, ma debba obbligatoriamente essere lasciato in consegna al personale addetto, la consegna si considera regolarmente espletata con la firma e l'indicazione del nominativo del personale incaricato nella ricezione della consegna apposta nella debita ricevuta.
In caso di assenza del destinatario, lasceremo un nostro biglietto da visita sul posto e sarà nostra premura contattare telefonicamente il mittente, per concordare una riconsegna a pagamento (19,90€) o un ritiro preso il nostro negozio. Se il mittente e il destinatario non fosse rintracciabile nemmeno telefonicamente, le comunicheremo via email l'impossibilità di consegna.
NON possiamo garantire le consegne nei giorni di festività nazionali. Non sono effettuate consegne in ospedali, campeggi, villaggi turistici, basi militari, su battelli, in aree portuali e in aeroporti.
Eccezioni:
1. San Valentino - 14 Febbraio: considerato l'enorme volume di richieste per il giorno che registra più omaggi floreali dell'anno, le ordinazioni per San Valentino possono essere recapitate, in anticipo o dopo San Valentino, soprattutto agli indirizzi non privati.
2. Festa della Donna: considerato l'enorme volume di richieste per questa festività, le ordinazioni per la Festa della Donna possono essere recapitate in anticipo o il 9 marzo, soprattutto agli indirizzi non privati.
3. Festa della mamma: le ordinazioni sono consegnate generalmente il Sabato. È possibile che gli ordini trasmessi a breve termine siano consegnati solo il Lunedì dopo la Festa della mamma
4. Natale e Capodanno: le ordinazioni sono consegnate di regola 2 -3 giorni prima della data richiesta. Non può essere accettata come tassativa la consegna nei giorni 24 e 25 dicembre.


ORARIO DI CONSEGNA
Si potrà scegliere la consegna in mattinata, nel pomeriggio o indistintamente durante tutto l'arco della giornata.
La consegna ad un determinato orario è possibile utilizzando l'opzione di consegna "orario tassativo" che prevede una maggiorazione sul prezzo.. Lo stesso dicasi per la consegna domenicale. La preghiamo di contattarci per ordinazioni particolari o informazioni specifiche.


VERIFICA DELLA CORRETTEZZA DELL'INDIRIZZO DEL DESTINATARIO
Si prega di verificare che l'indirizzo e il numero di telefono del destinatario indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per evitare ritardi nella consegna del suo dono, la preghiamo di fornirci le seguenti indicazioni supplementari:
in caso di recapito in un hotel, fornire, se possibile, il numero della stanza e il nome con il quale la destinataria o il destinatario è registrato presso l'hotel (gruppo, coniugi ecc.)
Non sono garantite consegne in ospedali, aeroporti, camping e fiere (stand occasionali) e a bordo di navi.


CONFERMA DELL'ORDINE

Per ogni ordine online riceverà entro pochi minuti una conferma via e-mail contenente il numero d'ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, alla data di consegna e all'indirizzo del mittente e del destinatario.
Qualora non dovesse ricevere una conferma dell'ordine, la preghiamo di mettersi in contatto con il servizio clienti.


GARANZIA
Le assicuriamo che tutte le sue ordinazioni saranno realizzate con competenza e qualità e che i fiori e le composizioni saranno consegnati freschi. È di fondamentale importanza per noi che il cliente sia sempre soddisfatto del nostro servizio. Garantiamo la gestione scrupolosa di ogni ordine.
La nostra garanzia comprende:
- la consegna della merce ordinata
- la qualità e l'assoluta freschezza del prodotto
- la consegna per il giorno richiesto
- il prezzo pubblicato sul sito web
Se ciò nonostante il destinatario avesse qualche motivo di reclamo, può rivolgersi direttamente al servizio clienti PassionFlower che garantisce sempre e comunque la qualità del prodotto consegnato.
Con la presente garanzia ci impegniamo a eseguire ogni ordine con dedizione, cura e la massima qualità. Se malgrado ciò non dovesse essere soddisfatto della consegna o della qualità del prodotto, la preghiamo di trasmetterci una nota entro un massimo di un giorno dalla consegna via e-mail: info@florpassionflowers.it
PassionFlower garantisce sempre e comunque gli ordini online. Se per un motivo qualsiasi (errore del nostro sistema, mancanza o negligenza della consegna) l'ordine non viene recapitato al destinatario PassionFlower effettuerà al cliente il rimborso totale del corrispettivo pagato. In nessun caso il cliente può richiedere somme o altri rimborsi diversi dal corrispettivo pagato.

In conseguenza di cause di forza maggiore o perché non vi sia disponibilità per il tipo o per la qualità dei fiori richiesti, PassionFlower sarà autorizzato a provvedere alla sostituzione con altri prodotti il più possibile con simili a quelli desiderati e sempre di valore corrispondente all'importo pagato dal cliente.
Gli omaggi floreali esposti in questo sito sono realizzati con fiori e piante di qualità. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla rappresentazione in foto nelle forme e nei colori in quanto il fiore fresco è un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali.
Sono a carico del cliente committente le spese eventualmente originate dalla mancata consegna nel caso in cui siano state fornite informazioni erronee od incomplete circa il nominativo e l'indirizzo del destinatario o la mancanza del numero di telefono del destinatario, oppure in caso di irreperibilità dello stesso, ivi compreso il costo dell'omaggio floreale.
Nel caso si verifichino problemi di qualunque genere, dovuti alla fornitura errata dell'indirizzo o comunque la cui responsabilità è da imputarsi al cliente ordinante PassionFlower non stornerà alcun importo e l'ordine verrà considerato regolarmente evaso.
Verranno considerate regolarmente effettuate tutte la consegne di omaggi floreali che il destinatario rifiuti di accettare per motivi di carattere personale.
Non saranno accettati reclami pervenuti dopo 2 giorni dalla data di esecuzione.
Le ordinazioni sono elaborate ed eseguite in tutta Italia dalla nostra rete di Fioristi attentamente selezionati in grado di esaudire le richieste dei clienti più esigenti.
Il cliente accetta queste condizioni e non potrà essere avanzata nessuna richiesta di rimborso parziale o totale.

Possibili reclami devono essere portati a conoscenza di PassionFlower via email all'indirizzo info@passionflower.it fornendo il numero d'ordine e sopratutto le foto chiare che mettano in evidenza ciò che non è gradito nel prodotto recapitato. In ogni caso tutti i reclami devono pervenire entro 48 ore dalla data di consegna.
Per ulteriori domande o commenti non esiti a contattare il servizio clienti. La ringraziamo per la fiducia accordataci.

CONFIDENZIALITA' E TUTELA DEI DATI PERSONALI
Nell'esecuzione del presente contratto PassionFlower si impegna affinché sia garantita la riservatezza dei suoi dati personali immessi e che essi siano utilizzati al solo scopo di procedere alla esecuzione di un ordine, nel pieno rispetto della normativa esistente in materia di Privacy D.Lgs 196/2003.
In nessun caso le informazioni personali relative ai nostri clienti sono divulgate a terzi.
L'ordinazione di prodotti e servizi dal nostro sito avviene mediante un modulo d'ordinazione. Le informazioni immesse vi sono necessarie a noi e al partner contrattuale per la conferma di ordinazione al cliente e per la consegna della merce. I dati personali sono anche utilizzati, se necessario, per prendere contatto con il cliente destinatario finale.
I dati personali relativi alla transazione saranno memorizzati sul nostro server ma solo fino all'accredito della somma corrispondente e poi cancellati nei termini di legge, salvo il caso della sua iscrizione quale membro del Club .
I numeri di carta di credito NON sono gestiti da noi ma dal server della società bancaria abilitata alla transazione che è l'unica ad avere il contatto riservato con la società emittente la vostra carta di credito. Essa provvederà all'accredito dell'importo della transazione sul nostro conto senza la fornitura dei suddetti dati.
Gli indirizzi IP sono utilizzati esclusivamente per la gestione del sito www.passionflower.it
Il nostro sito necessita dei cosiddetti "cookies" per poter conoscere il contenuto attuale del suo carrello. Il cookie stesso non contiene dati personali ma solamente un codice d´identificazione che aiuta il nostro sito a ritrovare le sue immissioni quando lei avanza alla tappa successiva del suo acquisto. Tutte le informazioni riguardo al suo cookie sono cancellate 24 ore dopo la sua transazione sul nostro server.
L´ordine di prodotti e servizi dal nostro sito avviene mediante un modulo d'ordine. I dati personali inseriti vengono utilizzati da PassionFlower e dal partner contrattuale per la consegna della merce e per la conferma dell'ordine al cliente.
PassionFlower gestisce l'invio di comunicazioni commerciali, offerte e promozioni mediante posta elettronica ai sensi dell'art. 130 del D. Lgs n°196/03. In qualsiasi momento può richiedere l'aggiornamento, la rettifica o la cancellazione dei propri dati inviando una mail a info@passionflower.it
I dati da lei inseriti vengono registrati e memorizzati dal sistema al fine di attivare i diversi servizi offerti. Tali dati possono essere utilizzati da PassionFlower per l´invio di comunicazioni commerciali, offerte e promozioni. Può richiedere in qualunque momento l'aggiornamento, la rettifica o la cancellazione dei propri dati inviando una mail a info@passionflower.it

ANNULLAMENTO / DIRITTO DI REVOCA DELL'ORDINE
Un ordine può essere annullato solo e soltanto entro le 30 minuti successive al completamento dell'ordine indicando il relativo numero d'ordine.
Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell'ordine.
Le richieste di annullamento vanno inviate all'indirizzo email info@florpassionflowers.it al numero di telefono +39.392.533.0057 durante i normali orari d´apertura.


CUSTOMER SERVICE
Tel: + 39.392.533.0057
info@florpassionflowers.it
Dal Lunedì al Venerdì 08:00 - 17:00
Ordini Telefonici: + 39.392.533.0057

                        © Florpassion Flowers 2017, Tutti i diritti riservati
                                                    P.IVA 02607580186